Per una corretta visualizzazione delle pagine è necessario disporre di Flash Player. Clicca qui
Le pagine del sito sono ottimizzate per la visione con Microsoft Internet Explorer ed una risoluzione di 1024x768 pixel

Flash player required, click here
Minimum screen resolution required 1024x768 pixel best viewed with Microsoft Internet Explorer

Mario Zunino & C. S.r.l. - C.so E. Kant 58/60 - 10088 Volpiano(TO) - Italia - P.IVA 00474790011 - © Mario Zunino & C. S.rl. - Italy - All rights reserved.

NAIF N°5.03 CASTANO CHIARO DORATO
I FORMATI: TUBO 65ml
L'OBIETTIVO: offrire una crema colorante dall'effetto naturale N°5.03 CASTANO CHIARO DORATO .
A CHI CONSIGLIARLO: Formulata per ridurre al minimo il rischio di arrossamenti e pruriti durante il processo di colorazione dei capelli. Creata per offrire un sistema di colorazione che rispetti lo stelo e ne esalti la bellezza.
LE CARATTERISTICHE:
> A base di BISABOLOLO, derivato dall'olio essenziale di Camomilla noto per le sue proprietà antinfiammatorie e calmanti.
> Non contiene parafenilendiammina.
> Non macchia il cuoio capelluto.
> Il pigmento delle nuances naturali è neutro.
> Non pizzica.
> Si risciacqua facilmente.
> Ha una lunga durata.
> La speciale texture della crema colorante permette un'applicazione comoda e veloce. Garantisce una colorazione uniforme: non lascia aloni nè barrature sui capelli.
IL MODO D'USO: Una confezione di crema colorante Naif (65ml) deve essere miscelata con 65ml di acqua ossigenata in crema Sabel a 20-30-40 volumi a seconda del risultato finale desiderato. Al momento della miscelazione l'acqua ossigenata in crema Sabel deve essere versata in una ciotola non metallica PRIMA della crema colorante Naif. Mescolare con un pennello fino ad ottenere una crema omogenea. Applicare immediatamente la miscela. Non si garantisce il risultato nel caso di utilizzo di una acqua ossigenata diversa da quelle Sabel.
65 ml 65 ml
Parole chiave: NAIF, Crema colorante, i dorati naif, Perfezionare Keywords: NAIF, Crema colorante, i dorati naif, Perfectioning
Indice prodotti | Indice FAQ | Indice news | e-commerce Products index | FAQ index | News index | e-commerce