Per una corretta visualizzazione delle pagine è necessario disporre di Flash Player. Clicca qui
Le pagine del sito sono ottimizzate per la visione con Microsoft Internet Explorer ed una risoluzione di 1024x768 pixel

Flash player required, click here
Minimum screen resolution required 1024x768 pixel best viewed with Microsoft Internet Explorer

Mario Zunino & C. S.r.l. - C.so E. Kant 58/60 - 10088 Volpiano(TO) - Italia - P.IVA 00474790011 - © Mario Zunino & C. S.rl. - Italy - All rights reserved.

LAMPADA SFERA BLU
LAMPADA SFERA BLU
MISURE
:
> LAMPADA SFERA BLU h. 30 cm. > cod. 82500
PROPRIETA' VISIVE, TATTILI E OLFATTIVE: le Forme sono Fluide e le superfici sono come percorse da pennellate, per un risultato audace e raffinato. E' il Minimalismo Caldo e Coinvolgente delle Raffinate Tecniche di lavorazione e rifinitura artigianali.
DESCRIZIONE: lampade in cera al 100%, dalla Preziosa base in ardesia a spacco naturale.
RISULTATI ED EFFETTI: per Creare Calore e Intimita'. Sviluppano una Luce Vibrante dall'interno, attraverso l'Originale gioco di venature di cera colorata che percorrono la superficie esterna. La variante Oro emana una luce calda ed accogliente, ideale per ambienti d'ispirazione naturale e casalinghi. La versione in Blu propaga una luce piu' fredda, adeguata ad ambienti che devono dare una sensazione di freschezza e benessere.
GESTI E RITUALI: accendendo una di queste lampade non e' necessario avere altri punti luce attivi e nella stanza si sviluppera' un sicuro effetto caldo, rilassante e benefico.
h. 30cm h. 30cm
Parole chiave: INSETA, Linea Arredamento, INlight, le lampade, Illuminare Keywords: INSETA, Linea Arredamento, INlight, le lampade, Illuminating
Indice prodotti | Indice FAQ | Indice news | e-commerce Products index | FAQ index | News index | e-commerce